x

x

Vai al contenuto

Juventus, tifosi infuriati con società e giocatori: “Menefreghismo intollerabile, ecco cosa faremo”

Juventus, l’ambiente è in fermento. Alcuni gruppi organizzati della tifoseria juventina – Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, Nord Est, Viking e Nab – hanno annunciato una doppia contestazione contro squadra e società in occasione della gara contro il Verona, in programma lunedì sera allo Stadium.

Con un comunicato diffuso sui social, gli ultrà hanno espresso tutta la loro frustrazione per una stagione che definiscono “disastrosa come non accadeva da 14 anni” e per un progetto sportivo che “sembra fallito”.

Nel messaggio, la tifoseria organizzata ha sottolineato la propria fedeltà alla squadra: “Noi vi seguiamo ovunque, con qualsiasi condizione atmosferica, vi abbiamo dato fiducia e sostenuto con entusiasmo e sacrifici”. Ma la delusione per la stagione in corso è evidente: “Ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus”.

Juventus, dove e quando si terrà la protesta

Gli ultrà invitano tutti i tifosi juventini a partecipare alla contestazione, che si terrà in due momenti: Domenica alle 19.45 nel piazzale della curva sud dello Stadium e Lunedì sera nei pressi del J Hotel, ritiro della squadra. “Noi non molleremo mai“, conclude il comunicato, con la speranza che la protesta possa scuotere giocatori, allenatore e dirigenti, per cercare di salvare il salvabile in una stagione deludente.

Leggi anche:

Argomenti