Cabal si è infortunato. Brutte notizie per la Juventus, che dovrà fare i conti con un’altra assenza: il difensore colombiano ha infatti riportato una lesione al ginocchio durante gli impegni con la sua Nazionale. Cabal è in viaggio di ritorno a Torino, dove sarà sottoposto a controlli medici approfonditi per valutare l’entità dell’infortunio. C’è preoccupazione per un possibile lungo stop, ma solo gli esami strumentali potranno chiarire la gravità del problema.
🚨Possible BLESSURE DU LCA pour Juan Cabal. Le défenseur retourne en Italie pour effectuer des tests supplémentaires avec le staff médical de la Juventus. (@GiovaAlbanese) pic.twitter.com/aOJPeL6kaJ
— Juventus ⚪️⚫️ (@Zebra_Juve_1897) November 12, 2024
Questo il comunicato ufficiale della Colombia: “Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in grado di affrontare gli impegni menzionati. L’allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all’attività sportiva”.
Leggi anche:
- Calciomercato, la Juventus pensa a Zirkzee per gennaio
- Pogba, la trattativa per l’addio alla Juventus è alla battute finali