Derby brasiliano. Gremio e Palmeiras si affrontano nel quarto di finale della Copa Libertadores. Un’occasione di confronto anche per due vecchie conoscenze della Serie A, Julio Cesar e Felipe Melo. Ma non solo. Nel Palmeiras, infatti, ci sono anche – tra gli altri – Gustavo Gomez, Vitor Hugo, e Luiz Adriano. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 21 agosto alle ore 02:30.
Con DAZN segui la Copa Libertadores IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Julio Cesar scalpita per un posto da titolare
L’andata si gioca sul campo del Gremio, e spera di esserci anche Julio Cesar. L’ex Inter ha 39 anni, sin qui ha disputato tre partite, ma senza mai difendere i pali in Copa Libertadores. Comunque, la sua squadra ha chiuso al secondo posto la fase a gironi, conquistando la qualificazione riuscendo a vincere le ultime tre gare, dopo aver rimediato un solo punto nelle prime tre. Agli ottavi, il Gremio ha superato complessivamente 5-0 la Libertad (che nello stesso girone H aveva chiuso al primo posto).
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Più agevole il cammino del Palmeiras, primo nel gruppo F con 15 punti in sei gare (solo un ko, 1-0 in casa del San Lorenzo). Poi l’ottavo di finale contro il Godoy Cruz: 2-2 all’andata, netto 4-0 al ritorno.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa Libertadores
La Copa Sudamericana rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Sudamericana, la Copa Libertadores e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]