
L’Inter ha praticamente definito il colpo in attacco della prossima stagione: si tratta del centravanti iraniano del Porto Mehdi Taremi, accostato anche al Milan la scorsa estate, e in dirittura d’arrivo per firmare a parametro zero con la compagine nerazzurra.
Leggi anche: La Supercoppa è dell’Inter: decide Lautaro al 91′
Leggi anche: Inter: obiettivo Taremi e Zielinski a zero
Taremi andrà infatti in scadenza a giugno con il Porto, club che ne detiene il cartellino, e dopo i primi contatti con Marotta e Ausilio è pronto ad abbracciare la nuova avventura interista a partire dalla prossima estate. A confermare tali rumors è stata la presenza dell’agente del centravanti iraniano Federico Pastorello all’interno della sede nerazzurra nella giornata di mercoledì. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

La firma dopo la Coppa d’Asia
Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è già entrata nel vivo con le parti che dovrebbero definire gli ultimi dettagli e arrivare alla stretta di mano definitiva dopo la Coppa d’Asia, competizione a cui Taremi sta prendendo parte con l’Iran. Questione di settimane e poi sarà ufficiale: da luglio l’Inter avrà un nuovo attaccante.