x

x

Vai al contenuto

Incidente a Lizzano, la scoperta sulle vittime: chi erano veramente

Era cominciata come una serata qualsiasi, tra brindisi, risate e giovani vite che si affacciavano al futuro. Quattro ragazzi, due coppie di fidanzati, avevano deciso di festeggiare un compleanno. Una notte speciale, che si è trasformata nel loro ultimo viaggio. Il tragico incidente avvenuto sulla provinciale 101 tra Lizzano e Faggiano ha sconvolto l’intera comunità del tarantino, lasciando dietro di sé dolore, silenzi e un senso di ingiustizia difficile da accettare. Paolo, Giovanni, Paola e Anita ecco le vittime di quel tragico incidente.

La scoperta sulle vittime

Paolo Marangi, 19 anni appena compiuti, era il festeggiato. Aveva spento le candeline il 6 aprile e aveva deciso di trascorrere la serata insieme al suo gruppo più stretto: Giovanni Massaro, 22 anni, la sua fidanzata Anita Di Coste, di 19 anni, e Giorgia Narducci una ragazza di soli 16 anni, figlia dell’ex presidente della Pro-Loco di Torricella, legata sentimentalmente a Paolo. Quattro giovanissimi, quattro storie spezzate nel cuore della notte.

Erano tutti a bordo di una Fiat Idea quando, poco dopo le 2:30 di domenica, l’auto è uscita di strada all’altezza di una curva per poi schiantarsi violentemente contro un albero. Al volante c’era Massaro, accanto a lui Anita, mentre i due fidanzati più giovani erano seduti dietro. Nessuno di loro ha avuto scampo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti