Ecco tutto quello che c’è da sapere oggi, solo su TG di Sport.it:
Partiamo dalla Champions League con una vera impresa: l’Inter batte il Bayern Monaco 2-1 e scrive una pagina storica della sua stagione europea. I nerazzurri dimostrano di poter competere con chiunque e si preparano al ritorno a San Siro con il sostegno di 75mila tifosi pronti a spingere la squadra verso la semifinale.
Questa vittoria ha anche un grande impatto sul ranking UEFA. Con la contemporanea sconfitta del Real Madrid, l’Italia si avvicina alla Spagna. Superare i club iberici significherebbe ottenere un posto in più nella prossima edizione della Champions League: un traguardo importantissimo per il nostro calcio.
Passiamo alla MotoGP: Jorge Martin è pronto a tornare in pista in Qatar dopo il doppio infortunio che lo ha tenuto lontano dai circuiti. Al suo fianco, in Aprilia, Marco Bezzecchi vuole confermare i segnali di crescita e brillare sotto le luci del deserto.
E chiudiamo con la Formula 1. Momento di crisi per la Ferrari: Charles Leclerc ha criticato apertamente le strategie di squadra, alimentando le polemiche su una gestione che sembra aver perso identità . Il prossimo appuntamento in Bahrain sarà decisivo per capire se la scuderia di Maranello riuscirà a cambiare rotta.