x

x

Vai al contenuto

Il mondo del beach volley si raduna a Bibione

Giunta alla 23esima edizione, torna a Bibione la grande kermesse sportiva dedicata alla pallavolo su sabbia. La Mizuno Beach Volley Marathon torna per stupire, perché, ancora una volta, proporrà un torneo unico nel suo genere. L’appuntamento è dal 24 al 26 maggio, e quest’anno vanta quasi 3.000 iscrizioni (squadre, s’intende): atleti di tutto il mondo si sfideranno sul litorale adriatico.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Torna la Beach Volley Marathon di Bibione

Sono numeri che alimentano il nostro entusiasmo: l’obiettivo è quello di continuare a migliorare la qualità dell’evento per garantire alle persone sempre maggior coinvolgimento” ha dichiarato Enzo Chinellato, AD di Raduni Sportivi, il tour operator che si occupa dell’intera organizzazione. “Vogliamo che i partecipanti e tutto il pubblico vivano un’esperienza unica, non solo dal punto di vista dello spettacolo sportivo ma, più in generale, del divertimento durante tutto il loro soggiorno, in sinergia con i nostri sponsor e con le realtà locali“. Molte le star della pallavolo e dello sport in generale che negli scorsi anni hanno partecipato come ospiti: lo ‘zar’ Ivan Zaytsev, l’iconica Maurizia Cacciatori. Ma anche Federica Pellegrini, Bebe Vio, Valentina Marchei.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

In attesa di scoprire chi sarà l’ospite di quest’anno, ecco un po’ di numeri che danno il polso della dimensione dell’evento. Sono 250 i campi allestiti, che vedranno confrontarsi quasi 3000 team in 3 giorni. I match si disputeranno in base alle categorie. 2×2 maschile e femminile, 3×3 maschile e femminile, e 4×4 misto per un torneo che vedrà in campo giocatori di tutto il mondo. Ma anche il grande pubblico sarà coinvolto, ed è in questo che la Mizuno Beach Volley Marathon ha una marcia in più. Due mega party animeranno le serate del torneo, il venerdì e il sabato sera. Mizuno Italia, title sponsor del torneo, conferma per il sesto anno consecutivo una partnership divenuta vincente.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Argomenti