Secondo atto. Le ragazze della Igor Volley Novara tornano in campo a nove giorni di distanza dall’andata del quarto di finale contro lo Stoccarda: in quell’occasione le ragazze di Barbolini hanno vinto 1-3, mettendo in ghiaccio la qualificazione alla semifinale di un torneo che, nelle sette partite sin qui di disputate, le ha viste sempre vincere. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, giovedì 21 marzo alle ore 20:30.
Segui live e in esclusiva la Champions League. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Yamamay, il cammino nella CEV Cup
L’avventura della Igor Volley Novara sin qui ha registrato solo vittorie: sei su sei nella fase a gironi, con 18 set vinti e nessuno concesso agli avversari. Primo posto nel gruppo C e favori del pronostico per la vittoria finale. Prima c’è da superare lo Stoccarda in casa. Le tedesche sono state le uniche, sin qui, a strappare almeno un set alla Igor Volley.
Il cammino dello Stoccarda invece è iniziato prima, nei preliminari: doppio 3-0 rifilato allo Sliedrecht, poi passaggio grazie alla vittoria nel Golden Set contro i rumeni dell’Alba. Quindi l’accesso alla fase a gironi nel gruppo A, chiuso alle spalle del Vakifbank, capolista a punteggio pieno (con 18 set vinti e solo uno concesso).
[content-egg module=Amazon]
Alba, il cammino nella CEV Cup
“Sono orgoglioso di legare il mio futuro alla Igor Volley. Ringrazio il club per la fiducia e sono convinto che ci siano basi ottime per lavorare e programmare il futuro. Intanto, però, rimaniamo concentrati sulla stagione in corso. Abbiamo dei traguardi da inseguire, dei trofei da vincere. Oggi abbiamo fatto un primo passo nei quarti di finale di Champions League”. Così Massimo Barbolini, il coach dell’Igor Gorgonzola Novara, blindato dalla società . Parole al miele, rilasciate subito dopo la vittoria nella gara di andata dei quarti di finale del torneo continentale contro lo Stoccarda. Centrare la semifinale darebbe una spinta per il finale di stagione.
[content-egg module=Ebay]