Vai al contenuto

Kane trascina il Bayern, è già doppietta per l’inglese

Kane trascina il Bayern, è già doppietta per l’inglese

Harry Kane ci ha messo poco ad ambientarsi in Baviera. L’attaccante ha già segnato una doppietta decisiva nella gara contro l’Augsburg e si è inserito negli schemi di Tuchel.

Leggi anche: Mancini: “Contatti a metà agosto, guardo al futuro dell’Arabia”

Leggi anche: Doppia cessione Milan: Saelemaekers e Origi verso la Serie A

Kane stende l’Augsburg

Subito Kane per il Bayern Monaco. Nemmeno il tempo di iniziare e il bomber mette a segno una doppietta nel 3 a1 rifilato all’Augsburg nel derby bavarese. Dopo l’autogol che ha aperto le marcature, è arrivato il calcio di rigore dell’inglese per raddoppiare. Nel secondo tempo Kane ha sfruttato un’azione sulla sinistra tra Coman e Davies per infilare la zampata vincente e chiudere definitivamente il match. I bavaresi partono forte e sfruttano il passo falso del Borussia Dortmund, fermato sull’uno a uno dal Bochum. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Tuchel richiama i suoi giocatori nel corso di una partita
Tuchel concentrato sull’azione dei giocatori del Bayern Monaco (Photo by Etsuo Hara/Getty Images)

Negli schemi di Tuchel

Il giocatore è già entrato in piena sintonia con i compagni. Tuchel ha apprezzato la dedizione nell’integrarsi e nell’imparare le prime parole in tedesco per ambientarsi meglio. Chiuso lungo capitolo Tottenham, Kane ha dichiarato il proprio entusiasmo per la prima vittoria in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco: “In questa squadra abbiamo grande qualità e mi piace l’alchimia che c’è nel gruppo. Cresciamo tutti insieme, sempre di più. Alle mie spalle ci sono settimane folli e piene di emozioni

Leggi anche: Pavard, rottura con il Bayern e salta gli allenamenti

Argomenti