Vai al contenuto

Sempre Haaland e Rodri, City a punteggio pieno in Premier

Sempre Haaland e Rodri, City a punteggio pieno in Premier

I gol di Haaland e Rodri trascinano il Manchester City contro lo Sheffield United. I citizens di Pep Guardiola rimangono ancora a punteggio pieno in Premier League.

Leggi anche: Doppia cessione Milan: Saelemaekers e Origi verso la Serie A

Leggi anche: Pavard, rottura con il Bayern e salta gli allenamenti

Haaland già in forma ad inizio stagione

Vittoria sofferta, ma alla fine i tre punti sono arrivati. Il Manchester City ottiene la terza vittoria su tre partite e vola a punteggio pieno in testa alla classifica di Premier League. Haaland un po’ sprecone, ma già in gran forma smagliante. Proprio il norvegese si è riscattato nel secondo tempo con un’incornata dall’area piccola che ha portato in vantaggio i citizens. Il solito assist di Grealish dopo una serie di dribbling ubriacanti sulla sinistra. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pep Guardiola
Pep Guardiola durante Manchester City-Newcastle (Photo by James Gill – Danehouse/Getty Images)

Rodri salva Guardiola

Il pareggio beffa dello Sheffield nei minuti finali con Bogle ha indirizzato il match verso un clamoroso pareggio dopo un erroraccio di Walker in area. A salvare Guardiola ci ha pensato ancora una volta Rodri, con un sinistro potente dopo un’iniziativa sulla sinistra dello stesso Walker. Grande rischio un minuto dopo con i biancorossi che sfiorano il pareggio. Il City soffre ma vince ed è l’unica squadra a 9 punti in Inghilterra. Tottenham, Liverpool e Arsenal inseguono a 7.

Leggi anche: Mancini: “Contatti a metà agosto, guardo al futuro dell’Arabia”

Argomenti