I gol di Haaland e Rodri trascinano il Manchester City contro lo Sheffield United. I citizens di Pep Guardiola rimangono ancora a punteggio pieno in Premier League.
Leggi anche: Doppia cessione Milan: Saelemaekers e Origi verso la Serie A
Leggi anche: Pavard, rottura con il Bayern e salta gli allenamenti
Haaland già in forma ad inizio stagione
Vittoria sofferta, ma alla fine i tre punti sono arrivati. Il Manchester City ottiene la terza vittoria su tre partite e vola a punteggio pieno in testa alla classifica di Premier League. Haaland un po’ sprecone, ma già in gran forma smagliante. Proprio il norvegese si è riscattato nel secondo tempo con un’incornata dall’area piccola che ha portato in vantaggio i citizens. Il solito assist di Grealish dopo una serie di dribbling ubriacanti sulla sinistra. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Rodri salva Guardiola
Il pareggio beffa dello Sheffield nei minuti finali con Bogle ha indirizzato il match verso un clamoroso pareggio dopo un erroraccio di Walker in area. A salvare Guardiola ci ha pensato ancora una volta Rodri, con un sinistro potente dopo un’iniziativa sulla sinistra dello stesso Walker. Grande rischio un minuto dopo con i biancorossi che sfiorano il pareggio. Il City soffre ma vince ed è l’unica squadra a 9 punti in Inghilterra. Tottenham, Liverpool e Arsenal inseguono a 7.
Leggi anche: Mancini: “Contatti a metà agosto, guardo al futuro dell’Arabia”