Vai al contenuto

Gioca per la prima volta alla lotteria, poi accade qualcosa di incredibile

Gioca per la prima volta alla lotteria, poi accade qualcosa di incredibile

Lo scorso 14 aprile, un pensionato di circa 71 anni è entrato in tabaccheria per fare una ricarica e, attratto dal corposo jackpot in palio, ha giocato per la prima volta alla lotteria. Ha tentato la sorte, ma non avrebbe mai immaginato quello che gli sarebbe successo. È tornato a casa e solo quando è stata estratta la lotteria ha fatto l’incredibile scoperta. Non credeva ai propri occhi. Anche la moglie pensava stesse scherzando. Sono rimasti tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Torna il green pass, ora è ufficiale: ma c’è una novità

Leggi anche: Allarme sugli shampoo: fate attenzione a questi dettagli. Se ce li hanno non comprateli

lotteria 683x1024

Gioca per la prima volta alla lotteria e riceve una sorpresa

Il jackpot altissimo (circa 476 milioni di dollari) ha convinto un pensionato di 71 anni a giocare per la prima volta alla lotteria. Nella sua vita non l’ha mai fatto. Adesso che è in pensione e avrà meno spese rispetto a quando era giovane, il pensionato, tentato soprattutto dal jackpot, ha deciso di tentare la fortuna, giocando un biglietto con pochi spiccioli. L’uomo poi è tornato a casa e solo quando è stata estratta la lotteria ha fatto l’incredibile scoperta. Non credeva ai suoi occhi, così come la moglie. “Pensava che la stessi prendendo in giro“, ha raccontato. Invece era tutto vero. Quello che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, come saranno i mesi di luglio e agosto? Le previsioni di Mario Giuliacci

Leggi anche: Terremoto in Italia: la zona colpita

soldi 683x1024

Lotteria vincita record

Vincita record alla lotteria: è successo ad un pensionato di 71 anni, che con pochi spiccioli si è portato a casa una cifra milionario. L’uomo aveva giocato per la prima volta alla lotteria. Ha tentato la sorte e la Dea Bendata ha baciato proprio lui. “Non mi sembra ancora vero” – racconta l’anziano pensionato – “Non sono un giocatore, ma lo scorso 14 aprile sono entrato in tabaccheria per fare una ricarica e sono stato attratto dal jackpost e ho tentato la sorte. Un vero e proprio colpo di fortuna“. L’uomo non credeva ai propri occhi e non era l’unico. Anche la moglie, infatti, credeva stesse scherzando: “Mia moglie pensava che la stessi prendendo in giro“. L’anziano ha portato a casa la cifra record di 476 milioni di dollari. (Continua…)

lotteria 1 683x1024

Lotteria vincita record: chi è il fortunato

Il fortunato vincitore della lotteria è Johnnie Taylor, come abbiamo detto pensionato 71enne residente a New York. Johnnie, senza saperlo, ha scritto la storia della lotteria negli Stati Uniti: la sua vincita infatti, è la più alta della storia per New York. Il record risaliva al 2019 quando furono vinti ben 437 milioni di dollari. Johnnie adesso lo ha battuto, portandosi a casa la cifra record di 476 milioni di dollari. Adesso con la vincita il pensionato ha rivelato di voler fare un viaggio. Fortunato anche il proprietario della tabaccheria, la Liberty Beer and Convenience, nel Queens, che per la vendita del biglietto si aggiudica un bonus di 10mila dollari.