x

x

Vai al contenuto

Garcia: “Troppo criticati, anche il Real Madrid fa fatica”

Garcia e Osimhen

Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara vinta dal Napoli in trasferta contro l’Union Berlino di Bonucci. Raspadori regala i tre punti agli azzurri.

Le parole di Garcia

Rudi Garcia un po’ risentito per le critiche ricevute negli ultimi tempi, anche alla luce di prestazioni vincenti ma non sempre convincenti del suo Napoli: “La Champions è sempre complicata, soprattutto fuori casa. Anche il Real ha sofferto per vincere a Braga e noi siamo stati criticati per aver vinto lì. Siamo stati bravi stasera a non fare esprimere le loro caratteristiche” ha detto il mister francese al termine della gara.(CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Pioli: “Contro il Psg non sarà decisiva”

Leggi anche: Inter-Salisburgo 2-1: decidono Sanchez e Calhanoglu

Garcia richiama i giocatori del Napoli
Rudi Garcia agitato mentre il Napoli è in fase d’attacco (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

La situazione nel girone

Il Real Madrid ha vinto anche la terza gara e guida il girone a nove punti con tre vittorie in altrettante gare. Gli spagnoli sono i candidati principali per vincere il girone, mentre il Napoli ora insegue a quota 6. Lo Sporting Braga sulla carta è il vero rivale dei partenopei, ma la differenza vista sul campo è netta. Decisiva la prossima sfida che potrebbe regalare già gli ottavi agli uomini di Rudi Garcia in caso di vittoria.

Leggi anche: Pozzecco nuovo coach del Villeurbanne: resterà part-time con l’Italia

Argomenti