x

x

Vai al contenuto

Gabri Veiga in Arabia è già flop: può tornare in prestito al Celta Vigo

Gabri Veiga

Il giovane talento Gabri Veiga non ha avuto uno dei migliori approcci in Arabia Saudita, anzi si può dire che la sua esperienza all’Al-Ahli sia stata finora un flop. Corteggiato in estate dal Napoli, adesso è in trattativa per tornare in prestito al Celta Vigo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Bagnaia: “Non considero Qatar un match point”

Leggi anche: Tennis, Nadal annuncia: “Torno a giocare”

Gabri Veiga
Gabri Veiga del Celta Vigo guarda durante la partita di LaLiga EA Sports tra Celta Vigo e CA Osasuna all’Estadio Balaidos il 13 agosto 2023 a Vigo, Spagna. (Foto di Octavio Passos/Getty Images)

Sono passati solamente pochi mesi dal suo trasferimento in Arabia Saudita, ma Gabri Veiga potrebbe fare già ritorno al Celta Vigo. L’ipotesi è quella di un prestito fino alla fine della stagione.

L’agenzia spagnola EFE ha reso nota la trattativa in corso da alcuni giorni, rappresentando una svolta clamorosa nella carriera del giocatore. In Arabia Saudita, non ha trovato ciò che sperava nonostante l’investimento considerevole da parte dell’Al-Ahli, che aveva speso 30 milioni di euro oltre a un ingente stipendio.

Gabri Veiga: la telenovela estiva

Nell’estate scorsa, il giocatore era prossimo a unirsi al Napoli, ma alla fine aveva accettato l’offerta più ricca dall’Al-Ahli, che lo aveva strappato agli azzurri con una trattativa segreta. Una scelta che ha suscitato diversi commenti, poiché il giocatore, a soli 21 anni, aveva preferito trasferirsi nel campionato saudita anziché continuare a brillare nel calcio europeo.

L’affare mancato aveva anche causato caos tra la dirigenza del club arabo e la società di Aurelio De Laurentiis, che si era sentito beffato. Tuttavia, solo pochi mesi dopo, Gabri Veiga sembra pronto a fare ritorno in Liga, tornando nella sua ex squadra, che al momento non sta attraversando un buon momento nonostante l’arrivo di Rafa Benitez in panchina.