x

x

Vai al contenuto

Dybala crack, altro infortunio per l’attaccante della Roma

Dybala crack, altro infortunio per l’attaccante della Roma

La Roma stravince a Cagliari ma a fare notizia è l’ennesimo infortunio di Paulo Dybala, uscito anzitempo dal campo per un problema al ginocchio.

Vittoria per la Roma

Per la cronaca la Roma trova un’importante vittoria alla Sardegna Arena che ridà ottimismo ad un ambiente scosso dai risultati negativi di inizio stagione. In rete Aouar e Lukaku nel primo tempo di gioco, poi nella ripresa ancora una rete del belga e di Belotti. Un 4 a 1 che affossa il Cagliari, con Ranieri sempre più in bilico. I giallorossi salgono a quota 11 punti in classifica, mentre i sardi rimangono fanalino di coda con soli due punti in otto gare di Serie A. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: La Lazio vince contro l’Atalanta 3-2: decisivo Vecino nel finale

Leggi anche: La Fiorentina espugna il Maradona: scivolone Napoli

Dybala in amichevole con la Roma
Dybala chiede palla in mezzo al campo (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

L’infortunio di Dybala

Paulo Dybala è uscito dal campo verso il finale di primo tempo piangendo. Si tratta di un trauma distorsivo del ginocchio e domani ci saranno gli accertamenti: si teme un lungo stop -l’ennesimo per l’argentino negli ultimi tempi – a causa di un interessamento anche dei legamenti. “Ovviamente dobbiamo aspettare domani i risultati degli esami, ma io credo molto nell’esperienza dei ragazzi e di quello che sentono sul corpo. E Paulo non è ottimista” ha dichiarato Mourinho a DAZN al termine della gara.

Leggi anche: Serie A: Monza e Frosinone battono Salernitana e Verona

Argomenti