x

x

Vai al contenuto

Dovizioso al volante nella tappa italiana del DTM

Dovizioso

Weekend di grandi appuntamenti di motori su DAZN, che accoglie all’interno della propria offerta il DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), il campionato tedesco turismo, che fa tappa in Italia sul circuito di Misano. A bordo della RS5 DTM del team WRT prenderà posto Andrea Dovizioso, questa volta impegnato sulle quattro ruote come pilota ospite. Le due gare sono in programma sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, sempre alle 13:30, sempre su DAZN.

Segui il DTM live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Dovizioso, cosa significa essere un pilota ospite

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Un pilota MotoGP sarà l’ospite d’eccezione con Audi Sport nel Campionato DTM. Per due giorni il “Dovi” lascerà la sua Desmosedici per mettersi al volante di una Audi RS 5 DTM. Il vice-campione MotoGP 2017 e 2018 parteciperà alle due gare del Campionato DTM in programma a Misano l’8 e 9 giugno. “Amo le auto e mi sento fortunato ad avere questa opportunità di gareggiare con la Audi RS 5 DTM. Non è facile trovare il tempo per prepararsi ad una corsa come questa durante la stagione MotoGP, ma non vedo l’ora di competere in un campionato di così alto livello come il DTM. La vettura è semplicemente fantastica. Misano è una pista speciale per tutti i piloti italiani, e lì ho ottenuto una splendida vittoria lo scorso anno, quindi sono davvero contento e ringrazio Audi per avermi dato questa opportunità”. Così Andrea Dovizioso, alla vigilia della gara.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le gare di DTM

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti