Dalle stalle alla stella. La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla vittoria matematica dell’ennesimo scudetto, l’ottavo consecutivo. Un record per il calcio italiano. Un record che però è decisamente amaro, dato che l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax si farà sentire allo Stadium. Il problema è che ci sono ancora sei partite da giocare, forse le ultime con Allegri in panchina. Dall’altra parte ci sarà invece una Fiorentina con la testa, forse giustamente, al ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ma sgambettare la Juve nel giorno del possibile trionfo farebbe ovviamente felici i tifosi viola. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di sabato 20 aprile.
Segui Juventus-Fiorentina live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere Juventus Fiorentina
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
De Zerbi, pochi punti per la salvezza matematica
Il Sassuolo era partito benissimo, ma dopo la cessione di Boateng sono cambiati gli equilibri e forse è mancata la fiducia di poter recitare un campionato da protagonista nella parte sinistra della classifica. Nel 2019 però i neroverdi non hanno mai vinto in trasferta: tre pareggi e tre sconfitte in Serie A, a cui va aggiunta anche quella patita al San Paolo, in Coppa Italia, contro il Napoli. L’ultima vittoria è datata 16 dicembre 2018, 0-2 a Frosinone.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]