x

x

Vai al contenuto

Caso Calabria, la risposta seccata del Milan al giornalista

Mbappé punta Calabria sulla fascia

Le parole di Davide Calabria dopo la sconfitta in Champions League hanno aperto una polemica con Pioli. Il tecnico oggi però ha chiarito tutto in conferenza stampa.

Il dopo gara di Champions

Il dopo gara di Champions League è stato piuttosto acceso in casa Milan. La goleada incassata dal PSG ha provocato un po’ di nervosismo, a partire dalle reazioni stizzite di Giroud e Leao al momento del cambio, passando per le dichiarazioni fuori dalle righe di Calabria. Quest’ultimo, da capitano dei rossoneri, ha lanciato una critica velata a Stefano Pioli con quel “C’è da cambiare tutto” che non è passato inosservato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Pioli: “Puntiamo a vincere il campionato, PSG già archiviato”

Leggi anche: Garcia tende la mano a Pioli per dimenticare il litigio passato

Davide Calabria
Davide Calabria in campo con la maglia del Milan nella sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain (Getty Images)

La risposta al giornalista

Alla domanda di un giornalista sulla questione Calabria in conferenza stampa, Stefano Pioli ha attacco così: “Sei proprio tu quello che ha riportato male, perché non parlava dei suoi compagni ma parlava dell’ambiente. Noi ci crediamo, lavoriamo in un certo modo a Milanello, diamo tutto e ci crederemo fino alla fine. Ma non c’è nessun problema. Io parlo con i giocatori, ci siamo chiariti” segno forse di un nervosismo che continua ancora nello spogliatoio rossonero.

Leggi anche: Il Barcellona potrebbe sacrificare Gavi per ripianare i debiti

Argomenti