x

x

Vai al contenuto

I calciatori più pagati che non vedremo agli Europei

Erling Haaland e Martin Odegaard

Il prossimo 14 giugno inizieranno gli Europei 2024, che si terranno in Germania. Le migliori corazzate sono pronte a darsi battaglia per la vittoria finale, ma ci sono diverse squadre che – pur non partendo con i favori del pronostico – sono pronte a stupire tutti.

Il quadro della suddivisione in gironi per le fasi finali di Euro 2024 è completo e definitivo. Georgia, Ucraina e Polonia sono le ultime tre nazionali a essersi qualificate agli spareggi e dunque rientrare nella lista delle 24 squadre che saranno in campo in Germania a partire dal prossimo 14 giugno. Come per ogni grande occasione, è interessante indirizzare il fascio di luce dei riflettori non solamente sui presenti, ma anche sugli assenti. Ci sono alcune assenze ingombranti, sia a livello di nazionali, ma anche e soprattutto a livello di giocatori. Quest’estate in Germania si noterà sicuramente l’assenza di alcuni nomi importanti e ingombranti e per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare una lista dei calciatori più pagati che non vedremo agli Europei. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Europei di Calcio: 64 anni di storia

Leggi anche: Tutto quello che ti serve sapere su Euro 2024

Luciano Spalletti
L’allenatore dell’Italia Luciano Spalletti durante la partita di qualificazione a Euro 2024 Italia-Macedonia del Nord allo Stadio Olimpico. Roma (Italia), 17 novembre 2023 (Foto di Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Argomenti