Primo match point. I Boston Bruins sono in vantaggio per 2-1 nella finale contro i St. Louis Blues. Ora la serie prevede proprio che si giochi sul campo dei Blues, che forse saranno costretti a rinunciare ai canadesi Dunn e Thomas. Il primo ha un problema alla mandibola, il secondo a un polso. Dall’altra parte out sicuri Miller e Wagner. La speranza è quella di recuperare Grzelcyk. Gara-4 della finale sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle 02:00 (ora italiana) di martedì 4 giugno. L’eventuale gara-5 è invece prevista per il prossimo venerdì 7 giugno.
Segui la Stanley Cup live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Stanley Cup, il percorso dei Boston Bruins
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
I Boston Bruins hanno chiuso la regular season al secondo posto nel gruppo Est, con 107 punti, a 21 dalla capolista Tampa Bay Lightning. Ai playoff hanno eliminato Toronto Maple Leafs, Columbus Blue Jacket e i Carolina Hurricanes. Nella serie finale hanno vinto gara-1 (4-2), perdendo poi gara-2 (2-3) e imponendosi largamente in gara-3 (2-7). Adesso manca solo un successo per alzare al cielo la Stanley Cup. Si tratta del primo di due match point. Qualora fallissero il primo, i Bruins avrebbero la possibilità di giocarsi il titolo davanti ai propri tifosi.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la finale della Stanley Cup di jockey
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]