Vai al contenuto

Bonucci verso la Roma: c’è l’ok di Mourinho

Bonucci verso la Roma: c’è l’ok di Mourinho

La Roma sta valutando l’acquisto di un difensore centrale per il mercato di gennaio quando perderà Ndicka a causa della Coppa d’Africa. Tra gli obiettivi più accreditati dei giallorossi c’è l’altisonante nome di Leonardo Bonucci, attualmente all’Union Berlino. Il centrale italiano è alla ricerca di una nuova avventura dopo la fallimentare esperienza all’Union Berlino nella speranza di poter aumentare le proprie chance di essere convocato per Euro 2024.

Leggi anche: Playoff Europa League: le sfide di Roma e Milan

Leggi anche: Mourinho: “Lasciare Roma sarebbe un colpo”

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport, a dare l’ok per l’arrivo dell’ex Juventus si sarebbe esposto anche Jose Mourinho manifestando il proprio gradimento alla dirigenza giallorossa. L’ex Juventus, attualmente all’Union Berlino, tornerebbe volentieri in Italia viste le sole sette gare disputate in Germania tra Bundesliga e Champions, 723 i minuti in totale. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci in azionde durante Union Berlin-TSG Hoffenheim. (Photo by Ulrik Pedersen/DeFodi Images via Getty Images)

Non solo Bonucci: piace anche Kherer

Oltre a Leonardo Bonucci, Tiago Pinto per coprire la posizione di difensore centrale nel mercato di gennaio sta valutando anche il profilo di Thilo Kherer, tedesco classe ’96 attualmente al West Ham. L’ex Paris Saint Germain piace molto anche all’Atalanta ed è stato proposto al Milan, altro club alla ricerca di un difensore per la sessione di mercato invernale. Kherer ha trovato poco spazio in Premier League in questa stagione: per lui soltanto quattro presenze in Premier League per un totale di 19’.