x

x

Vai al contenuto

Bayern Monaco, Kane vive in hotel a 10mila euro a notte

Kane all'Allianz Arena

Sono tre mesi che Harry Kane è arrivato in Germania, ma ancora l’attaccante del Bayern non ha trovato una casa. L’attaccante inglese vive in un hotel di lusso nel centro di Monaco. Il conto? 10mila euro a notte, per un totale di quasi un milione di euro già spesi… (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Il Brasile convoca Endrick: nella storia come Pelé e Ronaldo

Leggi anche: Wembanyama batte i Suns ed entra nella storia

Kane
Harry Kane si porta il pallone negli spogliatoi dopo la netta vittoria del Bayern contro il Darmstadt

Harry Kane è arrivato al Bayern Monaco nel finale del mercato estivo, comprato per 100 milioni di euro più 20 di bonus. Da tre mesi l’attaccante inglese è in Germania, ma ancora non ha trovato una casa. Nell’attesa vive in un hotel di lusso in città, a Monaco: si tratta del Munich’s Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel, struttura con suite da 10mila euro a notte.

Kane e la suite d’albergo

Se in campo Kane non sembra aver avuto alcun problema di ambientamento (è capocannoniere della Bundesliga), c’è ancora da attendere per la sistemazione definitiva in una nuova casa. Nell’attesa si gode la vista spettacolare dalla stanza del suo albergo. Una vista che l’ex Tottenham sta pagando a caro prezzo: quasi un milione di sterline speso finora. Un prezzo che può indubbiamente permettersi, visto lo stipendio da 415mila sterline a settimana (circa 1.660.000 al mese), finora Kane avrebbe investito comunque meno di un mese per permettersela.

Dopo l’ultima tripletta segnata contro il Borussia Dortmund, Kane ha portato a casa l’ennesimo pallone. Non si è fatto attendere il commento ironico del compagno Thomas Muller, che gli si è avvicinato scherzando dicendogli: “La tua camera d’albergo diventa sempre più piccola adesso, eh?”.