x

x

Vai al contenuto

Avengers, cinque splendide automobili guidate dai supereroi

automobili-dei-supereroi

Non esiste solo la Batmobile. I supereroi vanno in giro con vere automobili. Vediamo oggi quali sono i veicoli più belli dei film dell’Universo Marvel. E chi le guida.

Guarda anche: Che fine ha fatto la mitica Mustang di Bullitt?

1) L’Audi R8 di Tony Stark

La macchina di Tony Stark (foto di copertina) è affascinante quanto Robert Downey Jr. Si tratta di una Audi R8, un veicolo che incarna la classe del suo proprietario. Il suo fascino e la ricchezza anche. Una macchina apparsa più volte all’interno dei film Marvel: da Iron Man 2 e 3 ad Avengers: Age of Ultron a Captain America: Civil War.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

La Lamborghini Huracan del Doctor Strange

2) Lamborghini Huracan – Doctor Strange

Questo veicolo ruba letteralmente la scena a Benedict Cumberbatch nel primo atto del fantastico Doctor Strange. La Lamborghini Huracan è l’auto di uno dei più geniali chirurghi del mondo. Rappresenta perfettamente l’arroganza iniziale del personaggio che finirà per schiantarsi con l’auto e precipitare in un burrone. Da quel momento dovrà ricominciare la sua vita da zero.

Guarda su Film.it il nuovo trailer dell’attesissimo Avengers: Endgame

La Lexus di Black Panther

3) Lexus LC – Black Panther (2018)

Black Panther è stato il primo titolo Marvel a ottenere una candidatura all’Oscar come miglior film. Una delle scene più iconiche del blockbuster vede l’eroe interpretato da Chadwick Boseman inseguire i cattivi su quattro ruote. Black Panther però preferisce condurre l’inseguimento dal tetto di una Lexus LC, guidata dalla sorella. Un ottimo esempio di product placement all’interno di una avvincente sequenza action.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

La Chevrolet Corvette Stingray di Captain America

4) Chevrolet Corvette Stingray – Captain America: The Winter Soldier

La Chevrolet Corvette Stingray è la macchina con cui Captain America si dà alla fuga in The Winter Soldier, secondo capitolo della saga dell’eroe interpretato da Chris Evans, il capo degli Avengers. Quando l’attore non è al volante, la macchina viene guidata da Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera.

La Acura NSX Concept di Tony Stark

5) Acura NSX Concept – The Avengers

La Akura NSX è lo splendore che vediamo nelle ultime sequenze del primo Avengers. Poco prima che Thor riporti Loki su Asgard. Ovviamente a guidarla è ancora Tony Stark, affiancato da Mark Ruffalo: perfino l’incredibile Hulk abbassa il suo livello di rabbia davanti a questo splendido modello.

Guarda anche: Green Book e la sua Cadillac da Oscar

[content-egg module=Amazon template=list next=1]