x

x

Vai al contenuto

Anthony Joshua vs Andy Ruiz Jr, in palio il titolo dei massimi

Anthony Joshua

Salire sul ring per vincere il titolo mondiale dei pesi massimi WBA, IBF, WBO e IBO. Anthony Joshua contro Andy Ruiz Jr, nella notte tra sabato 1° giugno e domenica 2 giugno. Ma non solo. DAZN, infatti, darà spazio anche alla conferenza stampa pre-match, così come alla cerimonia del peso. Insomma, la grande boxe sarà vissuta a 360°. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, alle ore 02:30 di domenica 2 maggio.

Segui Joshua vs Ruiz live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Anthony Joshua contro Ruiz, dopo la squalifica di Miller

Andy Ruiz Jr e non Jarrell Miller. Anthony Joshua ha visto cambiare lo sfidante dopo la squalifica per doping comminata al pugile di Brooklyn. La commissione di New York gli ha tolto la licenza per combattere e ulteriori test hanno attestato la sua positività anche all’EPO e all’HGH. Dunque, si cambia costa: da Est a Ovest, perché il 29enne Ruiz arriva dalla California. Ha all’attivo 33 combattimenti (32 vittorie, di cui 21 per KO, e un’unica sconfitta, quella con l’australiano Joseph Parker per il titolo WBO dei massimi).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Tutti i favori del pronostico sono per Joshua. Il britannico, infatti, lo scorso settembre ha messo KO dopo sette round il russo Alexander Povetkin a Wembley. Questa volta la cornice sarà ancora di sicura leggenda: il Madison Square Garden di New York.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere l’incontro di boxe

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti