Tutte le ultime notizie dal mondo dello sport, aggiornate minuto per minuto, solo su Sport.it!
In casa Juventus scoppia il caso Yildiz: dopo l’espulsione rimediata contro il Monza, il talento turco si è pubblicamente scusato. Ora tocca a Tudor ridisegnare la squadra in vista delle decisive sfide contro Bologna ed Empoli, senza poter contare sul suo numero 10.
A Napoli, intanto, l’entusiasmo è già alle stelle. Gadget e merchandising per celebrare il possibile quarto scudetto sono già disponibili online. Tuttavia, società e allenatore invitano i tifosi a mantenere la calma: nulla è ancora matematicamente conquistato.
Periodo nero per l’Inter. La squadra di Inzaghi ha smarrito lucidità e compattezza e rischia di compromettere seriamente la stagione. Mercoledì arriva la sfida cruciale: la semifinale di Champions League contro il Barcellona sarà uno spartiacque.
Nel tennis, pesante sconfitta per Novak Djokovic contro Arnaldi: si moltiplicano i dubbi sulla tenuta fisica e mentale del campione serbo. Si è chiusa un’era?
Chiudiamo con la MotoGP: a Jerez Ducati continua a dominare, ma deve anche gestire la crescente tensione interna tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. E intanto arriva la sorpresa: Alex Marquez conquista la sua prima vittoria nella classe regina e vola in testa alla classifica.