Atalanta-Milan probabili formazioni del secondo anticipo della quindicesima giornata di serie A, in programma oggi alle 21 a Bergamo. Nella Dea, mister Gasperini deve fare a meno di Cuadrado, fermato da un problema muscolare, e di Zappacosta, ancora indisponibile.
23 i convocati per #AtalantaMilan 👥
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 5, 2024
Our squad list for Atalanta v Milan 🚨@intesasanpaolo | #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/RHDKYX1nq1
Sulle fasce spazio a Bellanova e Ruggeri, mentre in mediana ci saranno Ederson e De Roon. In difesa Djimsiti potrebbe essere preferito a Kossounou. In attacco, confermato Retegui, supportato da Lookman e De Ketelaere, con Samardzic e Zaniolo pronti a entrare a gara in corso.
Nel Milan, Fonseca rinuncia a Loftus-Cheek, non al meglio, che partirà dalla panchina. Pulisic sarà schierato trequartista alle spalle di Morata, con Leao e Musah sulle fasce, quest’ultimo preferito a Chukwueze. In mezzo al campo, la coppia Reijnders-Fofana. In difesa, Gabbia farà coppia con Thiaw, con Tomori ancora destinato alla panchina. Sulle corsie difensive ci saranno Emerson Royal e Theo Hernandez, mentre in porta è confermato Maignan.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.