x

x

Vai al contenuto

Finale Stanley Cup, resa dei conti tra Bruins e Blues

Finale Stanley Cup

L’attesa è finita. Tra pochi giorni conosceremo la vincente della finale Stanley Cup tra i Boston Bruins e i St.Lous Blues. La squadra del Massachussets se l’è vista brutta. Dopo essersi portata in vantaggio 2-1 nella serie, infatti, ha subìto la rimonta e il controsorpasso della formazione del Missouri, 3-2 in gara-5. In gara-6, a Saint Louis, i Bruins hanno però tirato fuori una delle prestazioni più convincenti della stagione, vincendo 1-5. Adesso il tutto per tutto: o la vittoria o la sconfitta. O la gloria o il rimpianto. Gara-7 della finale sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle 02:00 (ora italiana) di giovedì 13 giugno.

Segui la Stanley Cup live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Stanley Cup, il film della serie

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

I Boston Bruins hanno chiuso la regular season al secondo posto nel gruppo Est, con 107 punti, a 21 dalla capolista Tampa Bay Lightning. Ai playoff hanno eliminato Toronto Maple Leafs, Columbus Blue Jacket e i Carolina Hurricanes. Nella serie finale hanno vinto gara-1 (4-2), perdendo poi gara-2 (2-3) e imponendosi largamente in gara-3 (2-7). Male in gara-4 e in gara-5, strepitosi in gara-6. Adesso manca solo un successo per alzare al cielo la Stanley Cup. Ma St.Louis ha già vinto due volte a Boston in questa serie.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: “I miei genitori qui in camper. Ma sulla rete papà avrà chiuso gli occhi”

Come vedere la finale Stanley Cup di hockey

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti