Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano. L’attaccante della Roma e la cantante argentina hanno annunciato il loro fidanzamento su Instagram, dopo cinque anni d’amore. Dybala ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna davanti alla Fontana di Trevi, in una notte romantica nella capitale.
Leggi anche: Inter-Roma 1-0: Thuram riporta Inzaghi in vetta alla classifica
Leggi anche: Roma, chi è Luigi Cherubini: il classe 2004 lanciato da Mourinho
L’annuncio sui social
Il calciatore ha pubblicato una foto in cui mostra l’anello di fidanzamento, con una pietra squadrata e tanti diamantini, e ha scritto “Per sempre”. La cantante ha replicato con un’altra foto in cui abbraccia il suo futuro marito e ha scritto “Sì”. I due hanno ricevuto molti auguri dai loro fan e dai loro amici, tra cui Claudio Marchisio, Alvaro Morata e Leandro Paredes. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)
Dybala e Sabatini si sono conosciuti nel 2016 a un concerto di Ariana Grande, di cui Oriana era la corista. Da allora non si sono più lasciati e hanno vissuto insieme a Torino, quando Dybala giocava nella Juventus, e ora a Roma, dove il giocatore è stato ceduto quest’estate. La coppia ha anche due cani, Kaia e Bowen, di razza akita. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Data del matrimonio ancora Top Secret
La data e il luogo delle nozze sono ancora top secret, ma si presume che i due vogliano sposarsi in Argentina, dove sono nati e hanno le loro famiglie. Oriana è la figlia di Osvaldo Sabatini, attore e produttore cinematografico, e di Catherine Fulop, attrice e conduttrice televisiva. È anche la nipote di Gabriela Sabatini, ex tennista e vincitrice dello US Open nel 1990.