x

x

Vai al contenuto

Si rialza la Roma: Lukaku e Pellegrini battono il Frosinone

Lukaku

La Roma vince contro il Frosinone e archivia una settimana difficile. I giallorossi ringraziano Lukaku e Pellegrini, autori dei gol che hanno piegato il Frosinone. Due assist per Dybala.

Vittoria per ripartire

La Roma dimentica la figuraccia rimediata contro il Genoa e riparte grazie a Lukaku e Pellegrini. Mourinho ritrova i tre punti fa un balzo in classifica togliendosi dalle zone pericolose. Grande serata anche per Paulo Dybala, autore dei due assist della sfida. Troppo sterile il Frosinone, mai capace di mettere realmente in difficoltà i giallorossi. La squadra di Di Francesco, grande ex del match, non ha mai tirato in porta, evidenziando gravi carenze in zona offensiva. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Udinese-Genoa 2-2: i friulani pareggiano allo scadere

Leggi anche: Allegri: “Mi sono arrabbiato con Gatti, punto importante per noi”

Cristante e Pelelgrini
Cristante abbracciato dal capitano Pellegrini e da N’Dicka (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Le parole di Mourinho

Questa volta niente polemiche né silenzio stampa da parte di Mourinho, molto polemico nelle ultime giornate nei confronti dell’operato arbitrale. “Nel primo tempo abbiamo concesso un paio di opportunità. Abbiamo avuto una buona compattezza di squadra e abbiamo avuto un buon lavoro difensivo dei due esterni. Siamo stati squadra” ha sentenziato José Mourinho ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Frosinone.

Leggi anche: Pareggio a reti bianche tra Atalanta e Juventus

Argomenti