x

x

Vai al contenuto

Allegri contestato in Arabia Saudita: c’è già un hashtag che spopola

Massimiliano Allegri potrebbe approdare in Arabia Saudita ma i tifosi non sembrano contenti di un suo eventuale arrivo nel campionato arabo

Molte ombre sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus potrebbe tentare un’avventura all’estero oppure prendersi un anno di pausa. L’Arabia Saudita lo tenta, soprattutto per il lauto compenso che possono mettere sul piatto gli sceicchi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

juventus dopo allegri

La Juventus alle spalle?

Il tempo alla Juventus sembra essere finito. L’addio della vecchia dirigenza e lo scandalo che ha coinvolto la squadra hanno segnato la fine di un’era. Allegri non ha digerito la penalizzazione e non se la sente di affrontare una stagione con pochi rinforzi e disputando la Conference League. Le strade quasi certamente si separeranno e De Laurentiis sta valutando se tentare il tecnico con un ricca offerta per il dopo Spalletti. Al momento però l’Oriente sembra la direzione per il mister toscano.

Le voci arabe sono sempre più insistenti, ma dai social non arrivano grandi ovazioni per l’allenatore italiano. Bollato come difensivista, Allegri rischia di essere rifiutato ancora prima di approdare in Arabia Saudita. Tuttavia il gruzzoletto sul piatto è consistente: si parla di un contratto da 12 milioni di euro a stagione, in un campionato che comunque sta cercando di diventare competitivo. L’hashtag più popolare in queste ore è جمهورالهلاليرفض_اليغري che in italiano suonerebbe all’incirca come “i tifosi dell’Al Hilal rifiutano Allegri”.

Leggi anche: Juventus, rapporti da riallacciare con la UEFA: il primo passo è fatto

Leggi anche: Calciomercato Juve: Alex Sandro e Milik verso l’addio. Trattativa per Rabiot

Un campionato con Ronaldo e Benzema

Eppure Allegri vede la nuova esperienza come formativa, soprattutto dopo i recenti trasferimenti di Cristiano Ronaldo e Benzema in Medio Oriente. In Italia sarebbe difficile riportare la Juventus in alto nel breve periodo e il mister sa che la carriera potrebbe giungere ad un nodo di svolta. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno dei colpi di scena, magari con un comunicato ufficiale che conferma Allegri alla guida della Juventus.

Argomenti