Calciomercato Juve, la dirigenza bianconera ha deciso di operare una vera e propria rivoluzione: Alex Sandro e Milik ai saluti. Contatti con Rabiot, l’alternativa è Frattesi
La Juventus vuole trattenere Rabiot anche nella prossima stagione: il rinnovo del centrocampista francese, in scadenza di contratto il 30 giugno, è la priorità assoluta della dirigenza bianconera che tuttavia continua a monitorare anche il profilo di Frattesi del Sassuolo come possibile sostituto.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: si va verso la risoluzione con Alex Sandro
Leggi anche: Juventus, rapporti da riallacciare con la UEFA: il primo passo è fatto
Non si molla Frattesi
Proprio con la società nervorde sono in corso contatti per l’inserimento nella trattativa di alcune giovani contropartite tecniche come Barrenechea e Ranocchia, due profili che non fanno impazzire l’ad Carnevali che invece preferirebbe De Winter, difensore classe 2002 in prestito all’Empoli nell’ultima stagione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Alex Sandro e Milik ai saluti
Per quanto concerne il mercato in uscita sembra ormai in fase di risoluzione il contratto di Alex Sandro, atteso dal Galatasaray. In fase di valutazione il futuro di Milik: il Marsiglia chiede 7 milioni per il riscatto del centravanti polacco che è seguito anche dalla Lazio, ad oggi in pole per acquistarlo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Rivoluzione sulla destra
La Juventus si mette in moto sul calciomercato e pensa a rifondare la corsia di destra puntando a tre diversi profili in grado di generare un significativo upgrade alla formazione di Massimiliano Allegri: Holm dello Spezia, Lucas Vasquez del Real Madrid e Singo del Torino i principali obiettivi.