x

x

Vai al contenuto

Pallavolo, è morto a 35 anni a causa di una terribile malattia

Lutto nel mondo dello sport. È morto a 35 anni, stroncato da una terribile malattia il famoso allenatore, originario di San Severo. Tantissimi hanno voluto ricordare lo sportivo, scomparso troppo giovane. La Federazione, della quale faceva parte, ha dato l’annuncio della sua scomparsa con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Qualifiche F1 GP Spagna: Leclerc fuori e il duello per la pole

Leggi anche: Calciomercato Inter, in attesa della finale Champions si prepara un’estate calda

L’allenatore di pallavolo Michele Ferrara è morto

La sezione di Bari e Foggia della Federazione italiana pallavolo ha annunciato la scomparsa del giovane allenatore con un post su Facebook. “La pallavolo è gioia e le luci dei palazzetti ci portano lontani dai drammi che quotidianamente molti di noi sono chiamati a vivere. La nostra preghiera ti accompagni caro Michele”, scrivono dalla Fipav. Tantissimi i commenti al post che ricordano Michele. “Ciao coach”, scrive l’Olympia Orta Nova. La Flv Cerignola ricorda Ferrara “nel fantastico anno 2020/2021 della serie B1 e dei settori giovanili”. “Grande sportivo e grande guerriero”, scrive un utente che lo ha conosciuto da vicino. “I suoi ragazzi sono il suo esempio”, si legge ancora sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Roma sconfitta in finale di Europa League, l’incredibile gesto di Mourinho

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al giovane campione: è morto dopo una tremenda rissa

Chi era Michele Ferrara

L’allenatore ha guidato la formazione Under 19 della G.S. Intrepida Volley e i giovanissimi della prima divisione, fa sapere foggiatoday.it. Era anche un esperto di beach volley. Aveva da poco compiuto 35 anni e una terribile malattia lo ha portato via.

Argomenti