Coronavirus, l’appello di Bobo Vieri per stare a casa: “Per non stare sul divano io faccio le pulizie”. Da goleador a casalingo: Bobo Vieri, ex attaccante di Lazio, Juventus e Inter, nonché della nazionale italiana, lancia un appello sui suoi canali social per evitare la diffusione del coronavirus. “Ragazzi mi raccomando, dobbiamo stare a casa, è troppo importante. Io per non stare sul divano pulisco”.
Coronavirus, l’appello di Bobo Vieri per stare a casa: “Per non stare sul divano io faccio le pulizie”. Da goleador a casalingo: Bobo Vieri, ex attaccante di Lazio, Juventus e Inter, nonché della nazionale italiana, lancia un invito sui suoi canali social per evitare la diffusione del coronavirus. “Ragazzi mi raccomando, dobbiamo stare a casa, è troppo importante. Io per non stare sul divano pulisco”.
Coronavirus, l’appello di Bobo Vieri per stare a casa: “Per non stare sul divano io faccio le pulizie”. Da goleador a casalingo: Bobo Vieri, ex attaccante di Lazio, Juventus e Inter, nonché della nazionale italiana, lancia un invito sui suoi canali social network per evitare la diffusione del coronavirus. “Ragazzi mi raccomando, dobbiamo stare a casa, è troppo importante. Io per non stare sul divano pulisco”.
Da goleador a casalingo: Bobo Vieri, ex attaccante di Lazio, Juventus e Inter, nonché della nazionale italiana, lancia un invito sui suoi canali social per evitare la diffusione del coronavirus. “Ragazzi mi raccomando, dobbiamo stare a casa, è troppo importante. Io per non stare sul divano pulisco”.
“Per non stare sul divano io faccio le pulizie”. Da goleador a casalingo: Bobo Vieri, ex attaccante di Lazio, Juventus e Inter, nonché della nazionale italiana, lancia un invito sui suoi canali social network per evitare la diffusione del coronavirus. “Ragazzi mi raccomando, dobbiamo stare a casa, è troppo importante. Io per non stare sul divano pulisco”.