x

x

Vai al contenuto

Champions League femminile, tre italiane in campo

champions league femminile

Torna la Champions League femminile di volley, tornano le italiane in campo. La 4^ giornata della fase a gironi vedrà protagoniste Savino Del Bene Scandicci, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara. Sarà possibile assistere ai match in diretta streaming, e in esclusiva, sulla piattaforma DAZN. Le tre squadre giocheranno rispettivamente martedì 5 febbraio (ore 18), mercoledì 6 febbraio (20:30) e giovedì 7 febbraio (20:30). C’è grande attesa e grande voglia di recitare un ruolo da protagonista nella competizione europea.

Champions League femminile, Novara verso la qualificazione

La squadra messa meglio è sicuramente l’Igor Gorgonzola Novara. Le ragazze della compagine piemontese scenderanno in campo per ultime, giovedì 7 febbraio alle ore 20:30. Lo faranno nel loro palazzetto, contro la Minchanka Minsk. Novara è prima a punteggio pieno: tre vittorie su tre, tutte per 3-0. Gli ospiti invece sono ultimi con zero punti, tutti i match si sono chiusi sul 3-0 per gli avversari. Sulla carta, quindi, impegno facile per la Igor, vicinissima alla qualificazione alla fase successiva.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Champions League, derby a distanza nel girone D

Detto del girone C, guidato dal Novara, passiamo al girone D. Il gruppo è guidato da Scandicci, 7 punti e due partite vinte su tre. L’unico ko è arrivato all’esordio contro Conegliano, 5 punti e due partite vinte su tre. In termini di set, Scandicci ne registra 8 vinti e 3 persi, mentre Conegliano ne registra rispettivamente 6 e 5.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

In attesa del nuovo derby italiano sul campo, la lotta per il primato si consumerà ancora a distanza. Scandicci farà visita alle polacche della ŁKS Commercecon Łódź, martedì 5 febbraio (ore 18). Conegliano, invece, ospiterà la formazione tedesca, la SSC Palmberg Schwerin, mercoledì 6 febbraio (20:30). Poi Scandicci e Conegliano torneranno a sfidarsi e a giocarsi la vetta. All’andata si sono imposte le toscane, 3-2.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]