x

x

Vai al contenuto

DHL rinnova il sostegno la pallavolo italiana

dhl sponsor

Continua e si rinsalda il legame tra DHL e la pallavolo italiana. L’azienda leader nel trasporto espresso, già sponsor delle nazionali azzurre, rinnova il proprio sostegno ai Club di A1. Sono in particolare l’Imoco Volley, Campione d’Italia in carica, la Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze i club che potranno contare sul supporto dell’azienda anche per la stagione sportiva 2019.

[amazon_link asins=’B00BFBX9HY’ template=’template-custom’ store=’sport0102-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1de85d35-3519-4d83-9e3c-161d1a76a812′]

DHL e volley, una mission condivisa

Da tempo impegnata in progetti di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana femminile con diverse attività legate sia alle squadre che ai fan, DHL Express Italy conferma la sua vicinanza al volley. “Lo scorso anno ci siamo avvicinati a questi club con un progetto mirato su alcune atlete. E’ stata un’esperienza molto intesa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione alla squadra” spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy. “Crediamo fortemente in tutto il movimento del volley femminile che secondo noi ha grande potenzialità di crescita e per questo restare al fianco di Imoco Volley, Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze è una scelta di continuità per sostenere la pratica della pallavolo nei loro territori”.

Non è la prima partnership tra l’azienda di trasporti e lo sport. In particolare, con le discipline sportive con le quali condivide gli obbiettivi: velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione. Non a caso, DHL ha siglato partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby. Sono tante le sorprese che l’azienda promette di regalare in occasione di alcune partite dell’Imoco Volley, Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze. I fan potranno partecipare ad una serie di iniziative straordinarie con una giornata dedicata a seguire le beniamine della pallavolo.

[amazon_link asins=’B00CHFSMW4′ template=’template-custom’ store=’sport0102-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7469d5e-cbec-4ad2-b42f-a611dbaf84d1′]

Argomenti