Chi vince passa il turno. Marocco e Costa d’Avorio si affrontano nella seconda giornata della fase a gironi. Ziyech e Kessié, Ajax e Milan. Due dei giocatori simbolo di questo torneo sono vicini alla qualificazione agli ottavi dopo aver vinto rispettivamente contro Namibia e Sudafrica. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 28 giugno alle ore 19. Così come tutta la Coppa d’Africa.
Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Ziyech, torneo per spiccare il volo
Ziyech è un classe ’93 ed è consapevole di essere stato protagonista di una stagione da applausi con l’Ajax. Gli olandesi sono arrivati sino alla semifinale di Champions League, eliminando Real Madrid e Juventus. Hanno già iniziato le manovre di smembramento, con De Ligt verso i bianconeri. Anche il marocchino si giocherà le sue chance di mercato proprio durante la Coppa d’Africa.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Lo stesso dicasi per Kessié del Milan. Giampaolo ne farebbe a meno, prediligendo una mezzala dai piedi più educati. L’ivoriano potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Torreira dell’Arsenal, già allenato da Giampaolo alla Sampdoria.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Coppa d’Africa
La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]