x

x

Vai al contenuto

Zaragoza aspetta il Barcellona, in palio la finale

Zaragoza

Il Pabellon Principe Felipe di Zaragoza ospiterà gara-3 della semifinale tra i padroni di casa e il Barcellona. In campionato hanno chiuso rispettivamente al sesto e al secondo posto, separate da 18 punti. Gara-3 si giocherà martedì 11 giugno alle ore 21, diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui il basket live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Zaragoza sfavorita, anche la cabala è avversa

Precedenti alla mano, la squadra di casa sembra destinata a soccombere anche in questi playoff. Differenza tecnica a parte, infatti, il Zaragoza ha vinto solo una volta contro il Barcellona, davanti ai propri tifosi, negli ultimi 10 anni. L’unico successo, 85-79, è datato 6 aprile 2014. Per il resto, invece, nove successi dei catalani, che arrivano da cinque vittorie di fila. L’ultima nella regular season, 86-91, il 13 aprile 2019.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Barcellona ha battuto senza affanno lo Joventut nei quarti di finale, 2-0. Stesso risultato per Zaragoza, capace di eliminare la terza forza del campionato, ossia il Baskonia. Ora, in semifinale, si gioca al meglio delle cinque. Ecco perché la squadra di casa è costretta a vincere se vuole mantenere viva la possibilità di qualificarsi per la finale scudetto. Difficile, certo, ma non impossibile.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

LEGGI ANCHE Nba, Milwaukee-Toronto: la rivalità esce dal campo con le provocazioni del rapper Drake

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Come vedere i playoff del campionato spagnolo di basket

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti