x

x

Vai al contenuto

Ventura vuole il tris, la Salernitana aspetta il Benevento

Ventura vuole il tris, la Salernitana aspetta il Benevento

Imbattute. Salernitana e Benevento sono due delle squadre che hanno fatto meglio nelle prime due giornate di campionato. I granata di Ventura sono in testa con sei punti, i giallorossi inseguono a quattro. Numeri uguali, in termini di differenza reti: quattro segnate, solo una incassata. Fischio d’inizio lunedì 16 settembre alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Ventura, inizio da sogno: vuole la terza vittoria nel derby

Dopo il 4-0 rimediato contro il Lecce in Coppa Italia, nessuno si sarebbe aspettato la Salernitana in testa alla conclusione della seconda giornata del campionato di Serie B. I granata di Ventura hanno vinto in casa contro il Pescara, 3-1, per ripetersi a Cosenza una settimana dopo (0-1). Difesa messa a punto e attacco capace di dare garanzie. Per l’ex ct adesso uno dei test più duri della stagione, il derby con il Benevento candidato alla promozione.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Benevento ha pareggiato 0-0 all’esordio a Pisa, per poi scatenarsi in casa contro il Cittadella: 4-1, in gol anche gli ex Napoli Maggio e Insigne. I giallorossi sono tra i candidati alla promozione e proveranno a far punti anche all’Arechi, magari per scavalcare i rivali. Anche se, negli ultimi cinque precedenti, la Salernitana ha vinto in casa quattro volte.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Non solo la Serie B su DAZN

La Serie B rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]