x

x

Vai al contenuto

Tudor, test da Champions contro il Borussia Dortmund

Tudor

Due uscite, due sconfitte. L’Udinese ha iniziato malissimo il suo precampionato, cadendo contro il Ravenna (1-2) e contro l’Al-Hilal (2-3). Ora il test più difficile, quello contro il Borussia Dortmund. Tudor dovrà fronteggiare una squadra capace di vincere sin qui tutte e tre le partite del pre-season, compresa quella contro i campioni d’Europa del Liverpool. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 27 luglio alle ore 17.

Segui i ritiri delle squadre di Serie A live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Tudor spera in una reazione

Questo è calcio d’estate e conta solo fino a un certo punto. Il ko contro il Ravenna, capace di ribaltare l’iniziale vantaggio firmato da Kevin Lasagna con le reti di Fyda e Sapucci, ha però gettato qualche ombra sull’Udinese. Dopodiché è arrivata la sconfitta contro l’Al-Hilal: i sauditi, sempre in vantaggio, hanno reso vani i momentanei gol del pareggio realizzati da Becao e ter Avest.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Ora il Borussia Dortmund. “Io in carriera ho sempre fatto così la preparazione – ha spiegato Tudor ai giornalisti dopo il ko contro l’Al-Hilal -, è importante iniziare subito forte. Affrontare avversari non allenanti non serve a nulla. Ora gambe e cervello fanno fatica, è normale andare in difficoltà. Bisogna essere positivi e lavorare ancora più forte. Vedremo contro il Borussia: è bello giocare queste partite, man mano si cresce”.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli estive in attesa della Serie A

Le amichevoli estive rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti