x

x

Vai al contenuto

Tonali guida il Brescia nel test col Besiktas

Tonali

Immaginate di essere un ragazzo nemmeno 20enne, che gioca in Serie B e viene chiamato dal ct della Nazionale maggiore senza aver mai giocato un minuto in Serie A. Ora, pensate di vincere sul campo la B e di guadagnarvi il diritto di esordire anche nel massimo campionato italiano. Per Sandro Tonali, la stagione 2019-2020 sarà la prima ad alti livelli: l’obiettivo è salvare il Brescia e guadagnarsi un posto in azzurro per l’Europeo 2020. La strada è lunga, la prossima tappa è l’amichevole precampionato contro un avversario di prestigio come il Besiktas. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 4 agosto alle ore 17.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Tonali il punto fermo, Cellino lo blinda

Tre partite, tre vittorie. Il Brescia di Corini ha affrontato avversari più che morbidi sin qui: Darfo Boario (5-1), Ciliverghe Mazzano (11-0) e Renate (2-0). Il Besiktas rappresenta il primo test veramente duro per i lombardi. Alti e bassi invece per i turchi, che hanno battuto il Pendikspor (2-1) e il Kocaelispor (7-1), per poi perdere contro l’Eibar (2-0) e pareggiare contro l’Apollon Larissa (0-0).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Tonali è sicuramente uno degli uomini mercato del Brescia. Ha 19 anni, piace a tutte le big italiane e potrebbe seguire lo stesso percorso di Barella: un paio di stagioni in provincia e poi il salto nel grande club. Di sicuro, questa stagione la passerà al Rigamonti. Lo ha confermato il presidente Cellino, che ovviamente non ha intenzione di venderlo all’alba di un campionato che dovrebbe permettergli di monetizzare ancora di più.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]