x

x

Vai al contenuto

Atalanta, Koopmeiners ha chiesto la cessione: “So che la Juve mi vuole”

Atalanta, Koopmeiners ha chiesto la cessione: “So che la Juve mi vuole”

Calciomercato, Teun Koopmeiners ha chiesto la cessione. In una lunga intervista rilasciata in patria al De Telegraaf, il centrocampista attuale colonna della squadra di Gasperini ha confermato di aver già chiesto la cessione al club bergamasco parlando apertamente dell’interesse di diverse squadre.

 “Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio la cessione. Deve però presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo”, ha detto Koopmeiners al giornale olandese che ha poi parlato dell’interesse (passato) del Napoli e di quello (attuale) di alcuni club della Premier League inglese. “Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli però alla fine i club non si sono trovati. E la Premier League? “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia”, ha detto Teun.

Poi verso la fine dell’intervista, le parole sibilline sul club italiano che più vorrebbe accaparrarsi i suoi servigi: “Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un interesse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente le leggo anche io”.