x

x

Vai al contenuto

Ten Hag cerca il primo successo, l’Ajax aspetta l’Emmen

Ten Hag

Falsa partenza. L’Ajax di Ten Hag, dopo aver vinto la Supercoppa d’Olanda battendo 2-0 il Psv, ha esordito in campionato in casa del Vitesse. Risultato: 2-2. Sempre a inseguire. Ora ospiterà l’Emmen, caduto sul suo campo alla prima contro il Groningen, 0-1, a tre minuti dalla fine. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 10 agosto alle ore 19:45.

Con DAZN segui la Eredivisie IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ten Hag resta, plusvalenze assicurate

Venduti De Ligt, De Jong, Wober, Kristensen e Sinkgraven, per un totale di 181 milioni di euro, l’Ajax ha rinnovato la rosa acquistando un 27enne (Quincy Promes, preso dal Siviglia per 16 milioni), e poi una sfilza di giovani tra i 18 e i 24 anni. Su tutti, i difensori Alvarez (15 milioni) e Martinez (7 milioni). Siamo sicuri che qualcuno, tra un paio d’anni, sarà venduto a cifre importanti: la scuola Ajax insegna.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Tante cessioni, ma anche tante conferme (almeno per adesso). Ten Hag, infatti, si avvarrà di giocatori importanti com Van de Beek e Tadic (entrambi in gol all’esordio), senza dimenticare i vari Neres, Tagliafico e Ziyech. L’obiettivo sicuramente è vincere il campionato, ma anche fare strada in Champions League. Certo, non sarà facile bissare il cammino della passata stagione.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Eredivisie

La Eredivisie rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Ligue 1, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti