x

x

Vai al contenuto

Suarez re del gol, il Perù non spaventa l’Uruguay

Suarez

Un piede in semifinale. L’Uruguay è tra le favorite per la conquista della Copa America. Imbattuto nella fase a gironi, affronterà il Perù ai quarti. Un accoppiamento decisamente alla portata della Celeste, guidata da Luis Suarez. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 29 giugno alle ore 21.

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Suarez-Cavani, Celeste d’attacco

Luis Suarez ed Edinson Cavani sono le frecce dell’Uruguay. Sin qui hanno segnato quattro delle sette reti messe a segno dalla Celeste. Di fatto, la miglior coppia gol del torneo. Solo il Brasile ha segnato di più (otto reti). La squadra di Tabarez ha chiuso il girone al primo posto, davanti ai campioni in carica del Cile, al Giappone e all’Ecuador.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Accoppiamento morbido ai quarti di finale, dato che l’Uruguay dovrà affrontare il Perù, migliore terza (dietro a Brasile e Venezuela nel gruppo A): tre gol fatti e sei subiti, è riuscito a vincere (3-1) solo contro la Bolivia (che le ha perse tutte).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]