x

x

Vai al contenuto

Somiglianze calciatori e vip, i sosia improbabili che fanno sorridere

Somiglianze calciatori e vip, i sosia improbabili che fanno sorridere

Se Marcelo somiglia in maniera molto vicina al comico Ficarra, se Modric condivide il viso ovale in maniera impressionante con David Guetta e infine Pablo Daniel Osvaldo copia lo stile e gli accessori di Johnny Depp, forse è ora di giocare con le figurine di sempre ma con un altro album in mano.

Quello della somiglianze tra calciatori, vip, comici e star altrettanto famose. Parliamo di un collezionismo che tira fuori stupore e ironia e un po’ di sano spirito d’avventura. Sì perché il web, inteso in maniera ampia, è il luogo dove questa caccia al tesoro diverte e appassiona. Così ci sono molti fan che trovano affinità estetiche e le rivendicano per puro spirito di ironia. Un modo come un altro per celebrare la panchina attraverso metodi poco ortodossi.

Quali sono quindi i paragoni più divertenti?

LEGGI ANCHE: TOM BRADY, COME MANGIA UN CAMPIONE

Somiglianze tra calciatori: ecco le più strambe

Johnny Depp e Pablo Daniel Osvaldo.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

Più che somigliarsi nella morfologia del viso, che può presentare delle differenze, i due sono molto vicini dal punto di vista del look. In rete si vede uno scatto dove il giocatore indossa gli stessi occhiali con lenti azzurre della star e taglia la barba con il pizzetto come farebbe Depp. Non sarà l’unico ad amare questa combinazione ma su di lui la somiglianza è molto evidente e a volte sembra proprio un secondo fratello dell’attore.

Pirlo e Chuck Norris.

Forse una delle più evidenti e divertenti cacce al sosia. Pirlo come il celebre attore, artista, campione di arti marziali che ha fatto della sua robustezza fisica e di carattere uno dei tratti più noti della sua fama.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

De Bruyne e il principe Harry

La somiglianza tra il principe e il calciatore belga era più evidente qualche anno fa quando entrambi erano fanciulleschi nelle fattezze. Anche oggi però non si scherza e i due sono davvero molto simili. Stesso incarnato chiaro e sfumatura della capigliatura. Davvero curioso.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]