x

x

Vai al contenuto

Silenzio, parla Ilary. Gaffe e piccole verità di lady Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti

Quando Ilary Blasi parla, c’è sempre qualcuno nell’entourage di Francesco Totti, che trema. Sì perché lady Totti è nota per avere un carattere effervescente, una modalità di relazionarsi che va dritta al punto e poca capacità di trattenersi. Così spesso passa per essere il bad cop della famiglia Totti.

Quella che in passato, sui casi più delicati che riguardano lo spogliatoio e relativi a quando il marito giocava ancora, ha incarnato il non detto, come quando diede del ‘piccolo uomo’ a Spalletti e la parte meno politicamente corretta della coppia. Ma insomma in generale quando la conduttrice si esprime sulla vita dei coniugi Totti e rivela ciò che succede dentro e fuori dal campo, fa nascere sempre un po’ di polemica. Così avviene anche d’estate. La Blasi è stata protagonista di un’intervista rilasciata a Chi e di un siparietto social che le ha attirato più di qualche critica. Vediamo insieme 3 dichiarazioni o momenti condivisi via social che hanno fatto e stanno facendo scalpore.

LEGGI ANCHE: Dybala, forse col Cile finalmente tocca a te

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

Ilary Blasi contro Spalletti: lo scontro tra la capitana e l’allenatore

A Ilary non andò giù l’allontanamento di Totti dopo che il giocatore aveva fatto appello pubblicamente a un maggiore ‘rispetto’ per la sua figura e dopo che Spalletti aveva digerito malamente la dichiarazione allontanandolo prima del match contro il Palermo. Così in un’intervista alla Gazzetta definì sbagliata questa scelta e Spalletti venne apostrofato come ‘piccolo uomo’. Furono molte le polemiche e le posizioni diverse tra i tifosi che non tollerarono l’intrusione della conduttrice e chi invece ammirò la sua sincerità e determinazione.

Sulla vita coniugale con Francesco

In un’intervista a Chi ha commentato il grado di bollore della vita matrimoniale con Francesco. ‘Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato’. Qui più che soffiare sul gossip per accenderlo, si soffia sui bollenti spiriti per spegnerli.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

La gaffe social

Tempo di vacanze per la coppia e tempo di figure un po’ barbine ma non solo. I social li hanno un po’ criticati perché in un paio di occasioni si sono mostrati, prima in macchina e senza cinture, e poi ma solo Ilary, mentre faceva acquisti da un venditore ambulante. Ma è anche vero che qualche giorno prima uno scatto rubato dalla giornalista Maria Latella, vedeva il campione fare la fila al bar della spiaggia come un comune mortale. Un gesto umile che è piaciuto proprio a tutti e ha cancellato persino qualche gaffe di questi giorni.

Argomenti