Vai al contenuto

Serie A, colpo Frosinone: battuta l’Atalanta

Serie A, colpo Frosinone: battuta l’Atalanta

Si apre con un risultato a sorpresa la seconda giornata di Serie A con il primo successo ottenuto dal Frosinone in questo campionato: battuta l’Atalanta per 2-1. La festa ciociara si apre nel primo tempo con la splendida azione personale di Harroui che con un gran destro sblocca il risultato, alla seconda marcatura dopo quella siglata al Napoli nella prima giornata.

Leggi anche: Serie A: la Roma va a Verona, il Milan ospita il Torino

Leggi anche: Serie A, i colpi più costosi dell’estate: la classifica

Tra i protagonisti del match anche Monterisi che, oltre ad essere stato autore di una grande prestazione, è riuscito a realizzare la rete del raddoppio sugli sviluppi di un convulso calcio d’angolo. Nel secondo tempo sale in cattedra l’Atalanta che riesce a trovare la rete che accorcia le distanza con il suo uomo più discusso: Duvan Zapata, pochi giorni fa ad un passo dalla Roma. Inutili gli ingressi di Samacca, Muriel e De Ketelaere per la squadra di Gasperini che non riuscirà a trovare la via del pareggio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Esultanza Colpani
Andrea Colpani esulta per la doppietta realizzata all’Empoli in Serie A

Monza-Empoli 2-0: super Colpani al Brianteo

Primi tre punti della stagione per il Monza che vince in maniera convincente al Brianteo contro l’Empoli, alla seconda sconfitta in questa Serie A. Mattatore assoluto del match è l’attaccante Andrea Colpani autore di una doppietta. Si riscatta subito la squadra di Raffaele Palladino che, dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, conquista i suoi primi tre punti nella gara d’esordio in casa. A sbloccare il match è un eurogol di Colpani che insacca la palla sotto la traversa con un gran sinistro da fuori area. Nella ripresa sarà ancora Colpani a chiudere il match con un colpo di testa su cross al bacio di Ciurria.

Argomenti