Finale anticipata. Real Madrid e Barcellona si affrontano nella gara di ritorno della semifinale di Coppa del Re. L’andata si è chiusa sull’1-1, con reti di Lucas (su assist di Benzema) e pareggio blaugrana firmato da Malcom. Niente è deciso, tutto è ovviamente in bilico. Ora c’è da aspettare per sapere chi andrà a giocarsi la finale. Sergio Ramos o Messi: uno dei due capitani la spunterà. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 21 di mercoledì 27 febbraio.
Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Sergio Ramos, riposo forzato: pronto alla doppia sfida
Tra i calciatori che sentiranno di più il Clasico ci sarà sicuramente Sergio Ramos. Uno che non tira mai indietro il piede, e nemmeno se stesso. Con 234 ammonizioni totali è il giocatore più sanzionato di tutta la Liga. Due giornate fa è stato espulso contro il Girona, salendo a 20 cartellini rossi. Un record nella Liga e nel club. Il rosso contro il Girona ha permesso a Sergio Ramos di riposarsi contro il Levante, dunque sarà in campo contro il Barcellona. Sia in Coppa del Re, sia pochi giorni dopo in campionato.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Messi, una settimana di passione
Lionel Messi ha segnato tre gol nella trasferta di Siviglia, salendo così a quota 25 reti in campionato. Il giocatore più vicino a lui è Suarez, a 16, quindi STuani, a 13. Numeri incredibili per il capitano del Barcellona, che guarda tutti dall’alto in basso anche a livello di squadra. Il vantaggio sull’Atletico Madrid è di sette punti, sul Real Madrid è invece di nove. Dopo la gara di ritorno contro il Real Madrid, i blaugrana affronteranno nuovamente i blancos al Santiago Bernabeu il 2 marzo, nella 26^ giornata della Liga. Un’occasione, per Sergio Ramos e compagni, di portarsi a meno sei dalla capolista.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]