x

x

Vai al contenuto

Senegal contro Benin, in scena i quarti di finale

Senegal

Il primo quarto di finale della Coppa d’Africa è quello che vede contrapposte le nazionali di Senegal e Benin. Koulibaly e compagni sono favoriti, ma glia vversari sono reduci dal successo contro il Marocco agli ottavi di finale e hanno il morale a mille. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 10 luglio alle ore 18.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Senegal, l’asso è il capocannoniere Mane

Il Senegal ha chiuso il girone C al secondo posto con sei punti, vincendo contro Kenya e Tanzania, perdendo solamente contro l’Algeria. Agli ottavi di finale i senegalesi hanno vinto di misura contro l’Uganda, grazie al gol partita di Sadio Mane al quarto d’ora del primo tempo (l’attaccante ha poi sbagliato un rigore nella ripresa). Il giocatore del Liverpool ha segnato tre reti (come Ighalo, Ounas e Bakambu) e guida la classifica marcatori.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Benin ha invece chiuso il girone F al terzo posto, senza mai vincere ma senza nemmeno mai perdere: tre pareggi contro Guinea-Bissau, Camerun e Ghana, quindi la vittoria agli ottavi di finale contro il Marocco. L’uomo copertina è sicuramente Pote, con due reti realizzate.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]