Il Camerun, campione in carica, ha iniziato bene il torneo, vincendo 2-0 contro la Guinea Bissau. I ragazzi allenati da Clarence Seedorf si giocano ora il passaggio del turno con una giornata d’anticipo. L’avversario, però, non è dei più semplici. Si tratta del Ghana, fermato sul 2-2 dal Benin all’esordio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 29 giugno alle ore 19.
Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Seedorf, torneo per spiccare il volo
Milan, poi Shenzen, quindi Deportivo La Coruna e infine Camerun. Clarence Seedorf si è seduto su quattro panchine negli ultimi quattro anni, e per guidare i leoni d’Africa ha scelto come vice Patrick Kluivert. Da giocatore, l’ex Real Madrid ha vinto praticamente tutto, più volte e con squadre diverse. Ora insegue il primo successo da ct dei campioni in carica del torneo.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Dopo il 2-0 alla Guinea-Bissau, c’è il Ghana. Oltre ad Ayew, Boye e ad Atsu, i giocatori simbolo, i ghanesi possono contare anche su vecchie (o attuali) conoscenze della Serie A. Da Acquah ad Asamoah, passando per Gyan. Tutto, fuorché avversari morbidi.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Coppa d’Africa
La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]