x

x

Vai al contenuto

Salah, stagione d’oro: sulla sua strada il Sudafrica

Salah

Favorito. L’Egitto di Mohamed Salah, che ospita la Coppa d’Africa, è la Nazionale meno quotata in termini di vittoria finale. I bookmaker gli danno grande fiducia e sin qui i nordafricani hanno in effetti confermato i favori del pronostoco: tre vittorie su tre, cinque gol segnati e nessuno subito. Ora, agli ottavi, il Sudafrica. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 6 luglio alle ore 21.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Salah e i suoi fratelli contro la cabala

Mohamed Salah ha segnato due dei cinque gol dell’Egitto. Segno che sì, sa essere decisivo, ma la Nazionale non dipende esclusivamente dalle reti dell’attaccante del Liverpool. Notizie confortanti anche dalla difesa, capace di non subire gol per tutti e 270′ sin qui giocati. Insomma, la Nazionale di Aguirre ha tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Sudafrica, prossimo avversario agli ottavi di finale, in effetti non sembra essere un ostacolo insormontabile. Ha perso contro Costa d’Avorio e Marocco, ha vinto solo contro la Namibia (1-0, unico gol segnato nel torneo). L’Egitto non lo batte dal 2006: che sia arrivato il momento di tornare a farlo?

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]Egitto,